Spedizioni gratuite su tutti gli ordini superiori a 35,00 euro

F.A.Q. Generali

1. Perché scegliere i nostri prodotti?
Facciamo parte del mondo della stampa da ormai 30 anni. Dopo una collaborazione con OKI, come ex master executive OKI, abbiamo deciso di scegliere la rigenerazione, successivamente con la crescita della domanda siamo diventati rivenditori di tutti i marchi. 
Il nostro primo obbiettivo aziendale è la soddisfazione del cliente sia per quanto riguarda la qualità che l’assistenza sia tecnica che commerciale. I nostri prodotti sono di fascia alta perché scegliamo sia a livello componentistico che per i prodotti finiti i migliori sul mercato. Infatti, siamo gli unici a dare una garanzia di 36 mesi. Tutto questo ovviamente non a scapito dell’ambiente, che per noi è sacro, ecco perché la scelta della rigenerazione e non solo, diamo sempre una copia ai nostri clienti dell’analisi chimica dei nostri rigenerati che afferma la non pericolosità del toner finito e di conseguenza anche come rifiuto.


2. Che garanzie mi date?
Il prodotto acquistato da noi gode di 36 mesi di garanzia e in qualsiasi momento e per qualsiasi problema potete contattare il Supporto Tecnico al numero +39 327 227 6456.
Sostituiremo gratis il prodotto difettoso o rimborseremo l’ordine.
Forniamo supporto tecnico gratuito sul funzionamento della vostra stampante, anche per problematiche non generate dal nostro prodotto.


3.Che differenza c’è tra compatibile e rigenerato?
La Rigenerazione è il processo ecologico che, recuperando una cartuccia ORIGINALE, permette di ottenere un prodotto qualitativamente vicino o pari al nuovo OEM (Original Equipment Manufacturer = Casa Madre). La produzione avviene attraverso il recupero di cartucce vuote ORIGINALI utilizzando materie prime di alta qualità. Nel processo la cartuccia viene controllata, svuotata dello scarto, riempita con la corretta quantità di toner e resa riutilizzabile con un nuovo CHIP specifico per quella stampante. A campione il prodotto viene testato sulla relativa stampante per verificarne il corretto funzionamento e la qualità di stampa.

I Toner RIGENERATI ed i Toner COMPATIBILI NON SONO LA STESSA COSA:

Toner rigenerato: è una cartuccia ORIGINALE che viene rigenerata. Una volta esaurita la cartuccia viene verificata, pulita, riempita di toner adatto alla stampante e si inserisce un nuovo CHIP.
Toner compatibile: è una nuova cartuccia che imita o copia quella originale. Viene prodotta da terzi e venduta con un’altra marca.ed Ecologicamente produce rifiuti perché spesso non è riutilizzabile.

4. Perché acquistare TONER RIGENERATI invece che TONER COMPATIBILI?

  • Evitare rischi legali: le cartucce originali sono brevettate e certe compatibili violano da 1 a 15 brevetti o diritti e rischiano quindi di essere illegali. Infatti i compatibili che vendiamo hanno prezzi alti perché migliori tra quelli sul mercato;
  • Un toner rigenerato è di migliore qualità perché viene prodotto utilizzando vuoti originali: le cartucce compatibili di scarsa qualità finiscono col danneggiare la stampante.